Ti racconto una cosa on line

Dedicata ai ricordi di scuola, l’esposizione era ormai pronta per la sua apertura quando le misure governative, per la sicurezza di tutti, hanno imposto uno stop a mostre e musei.
Sembrava doveroso però dare voce a tutti i partecipanti e alla loro voglia di mettersi in gioco condividendo una parte di sé.
Con piacere presentiamo l’anteprima della tradizionale mostra di Natale e, con altrettanta gioia vi invitiamo a continuare a consegnare oggetti e racconti brevi allo IAT di Cervia (Torre San Michele). Appena l’emergenza sarà cessata potremo ritrovarci ad esplorare una mostra ancora più grande e più bella.

Per il momento ogni oggetto già consegnato, o che arriverà prossimamente, troverà spazio nella homepage del sito www.ecomuseocervia.it e, a cadenza regolare, nelle pagine facebook e instagram di @ecomuseocervia.